Set di 8 gambe per divano in metallo, 17 cm, gambe per tavolino in metallo, capacità di carico fino a 600 kg, gambe per mobili nere, supporto in ferro battuto per divano, tavolino, supporto TV, armadi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Qualità eccellente: gamba per mobili in metallo nero realizzata in ferro di alta qualità con trattamento superficiale a ionizzazione. Uniforme, senza spigoli vivi, resistente, anticorrosione, liscia e facile da pulire.
Antiscivolo: la base di questa gamba per tavolo in metallo nero è dotata di un cuscinetto antiscivolo che impedisce lo scivolamento e protegge il pavimento, evitando così graffi su parquet o piastrelle.
Specifiche: Dimensioni: Altezza: 17 cm. Lunghezza: 12 cm. Spessore: 1,8 mm. Carico massimo: 600 kg. Fornita con 40 viti M4.
Design: supporto ad angolo retto: maggiore stabilità e distribuzione ottimale della forza, prevenendo qualsiasi rischio di schiacciamento dovuto a un angolo eccessivo. Superficie della vite rinforzata: elevata capacità di carico e installazione affidabile.
8 Gambe per mobili nere: eleganti e raffinate, queste gambe per mobili nere si armonizzano con molti design di mobili moderni.
Ideali per la produzione di mobili su misura, come armadi, scaffali, divani, letti, poggiapiedi, sedie, tavoli, ecc.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Destinazione d'uso del piedeTavolino
- Forma delle gambeCilindrica
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME223247474
- MMID936360871000
- Rif. costruttoreKrlin-44217