Set di 8 fili regolabili con ganci, filo per appendere quadri in acciaio inossidabile resistente, supporto per specchio - AquaForge
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: Ogni confezione contiene cavi regolabili in acciaio inossidabile con ganci a entrambe le estremità.
Lunghezza regolabile: Questo cavo in acciaio inossidabile è lungo circa 1 metro e ha uno spessore di 1,5 mm.
È possibile regolarne liberamente la lunghezza fino a 1 metro in base alle proprie esigenze.Materiale del prodotto: Il nostro cavo regolabile è realizzato in acciaio inossidabile, il che gli consente di supportare carichi fino a 25 kg. Resistente e robusto, non si rompe.
Facile installazione: Questi robusti cavi per quadri sono dotati di ganci a entrambe le estremità. La loro lunghezza è regolabile manualmente: basta premere la ghiera di regolazione situata nella parte inferiore del gancio e tirare il cavo per regolarne facilmente la lunghezza, senza bisogno di attrezzi.
Ampia gamma di applicazioni: Questo robusto cavo è adatto sia per uso interno che esterno. È ideale per appendere cornici pesanti, specchi pesanti, insegne, schermi LED, vasi di fiori e molto altro, di varie dimensioni e forme. Colore: Argento Materiale: Acciaio inossidabile Contenuto della confezione: 8 cavi regolabili con ganci Sono inclusi solo gli articoli sopra indicati. Altri prodotti non sono inclusi. Nota: Il riflesso della luce e le diverse impostazioni del monitor possono causare una leggera differenza di colore tra l'articolo nella foto e quello reale. L'errore di misurazione consentito è di +/- 1-3 cm.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- ColoreGrigio
- Carico massimo25 kg
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME213090523
- MMID763610186570
- Rif. costruttore4763600385514
- EAN4763600385514