Set di 8 ferma-rotaia tubolari (8-10 mm), realizzati in robusto acciaio zincato, per tende da sole, teloni e vele ombreggianti, facile montaggio.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Fissaggio sicuro: i fermi impediscono ai tubi di scivolare nella rotaia e garantiscono un supporto ottimale.
UTILIZZO VERSATILE: Ideale per tende da sole, vele ombreggianti, teloni e altre applicazioni con binari da 8-10 mm.
Installazione semplice: i fermi si fissano rapidamente e senza sforzo alla rotaia, senza l'utilizzo di attrezzi speciali.
MATERIALE ROBUSTO: Realizzato in acciaio zincato per un'elevata stabilità, resistenza alle intemperie e una lunga durata.
SET DI 8 GANCI COMODI: perfetti per tenere saldamente più tubi, con la possibilità di attaccare ganci a S.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Lunghezza3 cm
- Larghezza3.7 cm
- Peso156 g
- MaterialeAcciaio

















