Set di 8 cerniere a scomparsa in ottone, angolo di apertura 180 gradi, per mobili, portagioie, fai da te, artigianato (8,8 mm)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni complessive (piegato): 18 mm (altezza) x 8 mm (diametro base); apertura di entrambe le cerniere quando aperto: 4 mm (0,16")
Materiale: Realizzate in ottone lucidato di alta qualità, queste cerniere a scomparsa sono robuste e durevoli, brillanti, eleganti e resistenti alla ruggine. Offrono un'elevata capacità di carico.
Angolo di apertura di 180 gradi: Consente di aprire o chiudere la scatola da 0 a 180 gradi a seconda delle necessità; le cerniere a scomparsa le rendono completamente invisibili da entrambi i lati.
Installazione semplice: Fornite con otto cerniere cilindriche in ottone da 8 mm (0,31") con guida a rulli per un'apertura fluida e silenziosa.
Basta forare e inserire la cerniera.Applicazione: Adatte per accessori per portagioie, tavoli pieghevoli, ante di armadi, lavori artigianali, piccoli mobili o per l'uso su altri materiali come legno, plastica o vetro spesso (non raccomandato per progetti pesanti).
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreDorato
- Angolo di apertura180 °
- Finitura del prodottoLucido
- FormaCilindrica
- MaterialeOttone
- Destinazione serratura a chiavistelloMobile
- Tipo di fissaggio della portaCerniera
- Referenza ManoManoME101923227
- MMID187838424836
- Rif. costruttore4894084870088
- EAN4894084870088