Set di 7 cacciaviti isolati da 1000 V realizzati in acciaio CR-V di alta qualità con punte magnetiche ossidate nere e impugnature antiscivolo in TPR.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Kit di cacciaviti elettrici isolati: 3 cacciaviti Phillips (PH0 x 1, PH1 x PH2 x 1), 3 cacciaviti a taglio (3 mm x 1, 5 mm x 1, 6 mm x 1), 1 sonda elettrica con custodia in nylon.
Cacciaviti isolati di alta qualità: realizzati in CR-V di alta qualità con elevata durezza (HRC60), che superano di gran lunga lo standard di durezza per una maggiore durata.
Punte magnetiche: rifinite con ossido nero e trattamento termico, più magnetiche per una più facile rimozione delle viti e resistenza alla ruggine.
Coppia ergonomica e potente: impugnatura antiscivolo in TPR con 4 scanalature per il pollice, controllo confortevole con coppia extra per un'elevata efficienza.
Riparazioni elettriche sicure: 7 cacciaviti isolati da 1000 V coprono tutte le dimensioni comuni delle viti, adatti per riparare elettrodomestici, dispositivi elettronici, cerniere di porte e finestre, automobili, ecc.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- impronta della testaCruciforme
- Suggerimento per la stampaCroce Phillips
- Materiale della manigliaAcciaio



















