Set di 6 tappi terminali di bloccaggio per binari in acciaio inox, resistenza alla trazione 500 daN, sistema di binari aeronautici con foro da 20 mm, per camion, rimorchi, furgoni
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Robusti e durevoli: progettati per resistere a una forza di trazione fino a 500 daN (LC), questi raccordi terminali forniscono un supporto affidabile per carichi pesanti in camion e camper.
Ampia compatibilità: questi raccordi funzionano perfettamente con tutte le rotaie aeronautiche standard con un diametro del foro di 20 mm, rendendoli adatti a una varietà di applicazioni.
Opzioni di carico flessibili: il design include un comodo punto di ancoraggio adatto a diverse cinghie o metodi di fissaggio, semplificando le operazioni di gestione del carico.
Materiali durevoli: realizzati con materiali robusti, questi raccordi sono progettati per resistere a un uso intensivo in ambienti professionali, garantendo al contempo prestazioni di lunga durata.
Contenuto della confezione: ogni acquisto include un interruttore per luci di emergenza, fornendo tutto il necessario per una rapida sostituzione.
Specifiche:
Nome del componente: Terminale di bloccaggio per rotaia.
Materiale: acciaio inossidabile.
Dimensioni: vedere foto.
Colore: Nero.
Contenuto della confezione:
6 blocchi per binari in alluminio
Nota:
1. Il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle foto mostrate sul sito web a causa di molti fattori come la luminosità dello schermo e l'illuminazione. 2. Poiché le misurazioni sono prese a mano, le dimensioni indicate possono variare leggermente.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Lunghezza5 cm
- Larghezza5 cm
- Altezza10 cm
- Peso400 g















