Set di 6 sacchetti per la polvere compatibili con i robot aspirapolvere Ecovacs DEEBOT OZMO T8, T8 AIVI, T8+, T8 AIVI+, T8MAX, N8+, N8 Pro+, T9+, DX93 DDX96.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo kit include 6 sacchetti per la polvere appositamente progettati per gli aspirapolvere robot Ecovacs DEEBOT OZMO T8, T8 AIVI, T8+, T8 AIVI+, T8MAX, N8+, N8 Pro+, T9+, DX93 e DDX96.
Realizzati in tessuto non tessuto e cartone di alta qualità, questi sacchetti consentono uno svuotamento rapido ed efficiente del contenitore della polvere senza rilasciare polvere nociva nell'ambiente.
Si consiglia di sostituire i sacchetti ogni 2-3 mesi, a seconda dell'utilizzo, per mantenere prestazioni ottimali del robot aspirapolvere.
Specifiche tecniche
Modelli compatibili: Ecovacs DEEBOT OZMO T8, T8 AIVI, T8+, T8 AIVI+, T8MAX, N8+, N8 Pro+, T9+, DX93, DDX96
Materiale: tessuto non tessuto e cartone cartone
Utilizzo
Per una sostituzione rapida e semplice del sacchetto raccoglipolvere, è sufficiente agganciarlo al robot aspirapolvere; non sono necessari strumenti aggiuntivi.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- ColoreMulticolore
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSacchetto per aspiratore soffiatore
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere robot
- Referenza ManoManoME217293077
- MMID169410592075
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU1485
- EAN8901706297065