Set di 6 portalampada G9 con staffa, attacco alogeno in ceramica filettato G9
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale】: Il filtro per pistola a spruzzo airless è realizzato in acciaio inossidabile e plastica di alta qualità, offrendo una buona resistenza alla ruggine e una lunga durata.
【Filtro】: La rete a maglie della pistola a spruzzo airless ha piccoli fori di filtraggio, che possono filtrare le impurità solide e ridurre l'intasamento degli ugelli.
【Confezione】: Riceverai 5 filtri per pistola a spruzzo airless con una maglia da 60 maglie. Ogni filtro è lungo 10 cm (4 pollici).
【Facile da usare】: Progettato appositamente per una facile sostituzione del filtro.
La parte superiore bianca liscia non è filettata e può essere inserita direttamente nella pistola a spruzzo.【Multiuso】: L'elemento filtrante per pistola a spruzzo airless da 60 mesh è adatto per pistole a spruzzo airless e può essere utilizzato per vernici, mordenti e colori di vernice diluiti con basso contenuto di solidi.
Caratteristiche:
Filtro in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla corrosione
Durevole e resistente alla compressione.
Venduto da Bianco FR
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Lunghezza25 cm
- ColoreArgentato
- Referenza ManoManoME97949453
- MMID258215859838














