Set di 6 pezzi per la pulizia del condizionatore d'aria, pettine a bilanciere per condizionatore d'aria, strumento per la pulizia del radiatore adatto all'evaporatore del radiatore
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Contenuto della confezione】1 set di pettini per alette ad anello, 1 raddrizzatore per alette del condensatore AC in acciaio inossidabile, 1 pettine per la pulizia del radiatore in plastica, 1 spazzola di pulizia pieghevole, 1 spazzola grande bianca per serpentina dell'evaporatore, 1 spazzola in tessuto blu.
【Ottimo aiuto per la pulizia】Il pettine Le alette di plastica sono robuste ma abbastanza morbide da rimuovere la polvere. Progettata appositamente per le alette del condensatore, la grande spazzola bianca del pulitore della serpentina del condizionatore d'aria può pulire rapidamente ampie aree di polvere e la spazzola blu pieghevole della serpentina del condensatore è adatta per la pulizia profonda dei dettagli. 【Ampia applicazione】Questo set di spazzole per la pulizia delle alette del condensatore può essere utilizzato non solo per i condizionatori d'aria, ma anche per i condizionatori d'aria delle auto, frigoriferi, computer, evaporatori, cucine, ecc. 【Facile da usare】: scegli lo strumento appropriato tra 3 tipi di pettini per alette in base alle dimensioni delle alette del tuo condizionatore d'aria. Quindi, usa un pettine per pulire e raddrizzare le alette. Infine, utilizzare una spazzola in tessuto, blu o marrone, per rimuovere la polvere dalle prese d'aria del condizionatore, garantendo una pulizia più efficiente. 【Dimensioni multiple】: i pettini per alette sono divisi in 6 colori, rendendoli facili da distinguere. I set di pettini per alette sono disponibili in diverse forme e dimensioni per soddisfare tutte le esigenze di pulizia del condizionatore. È possibile scegliere la dimensione giusta dell'utensile in base alle diverse pendenze delle alette del condensatore. Utilizzati in combinazione, i 6 pettini su un anello possono gestire 12 diverse pendenze delle alette per rinnovare i condizionatori e pulire i radiatori. Tutti i pettini. Le alette sono avvitate su un anello e possono essere rimosse dall'anello.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreBianco / Blu / Marrone
- Tipo di accessori per pompa di caloreKit di installazione
- Referenza ManoManoME98550058














![[ DEF3 ] Deflettore per condizionatore bianco 57,5x16,5 cm](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/6d31adafeee2f1f3fe84fd123250ea3ebe8bffe9.jpg)


