Set di 6 maschi per filettatura, punte per trapano per maschiatura, filettatura metrica M3-M10 con rivestimento in titanio HSS e punte per maschiatura con gambo esagonale da 1/4" per maschiare varie f
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Alta efficienza】 – Questo maschio aumenta l'efficienza del lavoro forando e maschiando contemporaneamente le filettature.
【Funzione principale】 – Questo maschio è ideale per creare fili, tagliare o formare cavità in coppie filettate.
【Alta qualità】 – Questo maschio è realizzato in acciaio rapido e presenta un rivestimento in nitruro per un'elevata durezza e resistenza alla ruggine.
【M3–M10】 – Questo maschio è disponibile in 6 diverse misure da M3 a M10 ed è adatto per unire un'ampia varietà di filettature.
【Alta precisione】 – Questo maschio è dotato di una scanalatura a spirale che facilita la pulizia. Ciò riduce al minimo l'errore umano e aumenta la precisione.
Caratteristiche
- MarcheSNQ
- Numero articoli per confezione6
- Filettatura metrica passo standardM10
- MaterialeTitanio
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME92334615
- MMID657933008194
- Rif. costruttoreFD-14619
- EAN6289547503180










