Vai al contenuto principale
1/5

Set di 5 supporti in corda di iuta, ganci in canapa, supporti in corda per terrazza, recinzione, ringhiera delle scale

56,64€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Kit completo: la confezione include tutti gli accessori e gli strumenti necessari per l'installazione. Sono presenti 5 staffe per corda di iuta, 10 viti di montaggio e 1 chiave a bussola.

Materiale robusto: la staffa per corda di iuta è realizzata in resistente acciaio inossidabile con un rivestimento nero antiruggine. È resistente alla ruggine e alla corrosione, garantendo lunghi periodi di utilizzo in ambienti esterni.

Accessorio per recinzione in corda: la staffa per recinzione in corda fissa efficacemente corde fino a 5,1 cm, impedendo loro di oscillare e mantenendo il tuo giardino ordinato e organizzato. È anche comoda per fissare altri ornamenti decorativi a una parete o al soffitto.

Installazione semplice: non è necessario preforare. Basta segnare la posizione desiderata e fissarla con due viti; l'installazione è un gioco da ragazzi.

Ampia applicazione: ferramenta versatile per recinzioni in corda, legatura di cavalli e appendere ornamenti.

Perfetto per moli, pontili, giardini, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Uso previsto
    Esterno
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Resistente alla corrosione
    Si
  • Reversibile
    No
  • Tipo di gancio
    Gancio a J
  • Referenza ManoMano
    ME225827845
  • MMID
    905650490578
  • Rif. costruttore
    4048398420457
  • EAN
    4048398420457
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati