Set di 5 sacchi per la semina in tessuto non tessuto, 20 litri, 30x25 cm - Maniglie per il trasporto - Per patate, giardino, serra - Aerazione radicale anti-turbolenza
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di 5 sacchi per piante in tessuto non tessuto - 20L - 30 x 25 cm - Vasi per piante con manici per il trasporto per giardino, serra, fioriera, sacco per piante - Sacco per patate
Dimensioni: 30 x 30 x 25 cm
DESIGN: Il design in feltro di questi vasi consente uno sviluppo ideale delle radici senza ristagni d'acqua o rischio di muffa. Pratici e comodi, sono un'alternativa ai vasi in terracotta e plastica.
FUNZIONE: Diverse dimensioni per la coltivazione di erbe aromatiche, fragole, pomodori e patate. Le maniglie rinforzate facilitano il sollevamento e lo spostamento delle borse e ne impediscono lo strappo, ideali per il trasporto di carichi pesanti.
MATERIALE: La borsa da coltivazione in tessuto non tessuto traspirante, spesso e senza BPA mantiene le piante calde in inverno e fresche in estate, ideale per la coltivazione di ortaggi, frutta, erbe aromatiche, fiori e arbusti.
QUALITÀ: Il materiale leggero ma robusto e ad alte prestazioni della borsa da coltivazione favorisce una sana crescita delle radici grazie alla sua permeabilità all'aria e all'acqua, prevenendo problemi di irrigazione e parassiti.
VARIE: Il vassoio è un vaso resistente e riutilizzabile per il giardino, il balcone o il patio. La consegna include un set di vasi da 20 litri (5 galloni) 30 x 25 cm! In caso di problemi con il prodotto, contattaci tramite messaggio sul sito web; forniremo una soluzione soddisfacente entro 24 ore.
Caratteristiche
- MarcheL&H-CFCAHL
- Lunghezza30 cm
- Larghezza30 cm
- Altezza25 cm
- Peso0.6 kg











![[MAI UTILIZZATO] Confezione da 100 sacchetti in organza per uva 20x15 cm con coulisse, protezione completa - INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/2033841437aceb211cccadab2933e89cf9bffa1b.jpg)



