1/4
Set di 5 prese elettriche programmabili, prese con telecomando wireless con 2 telecomandi e 2 batterie incluse, distanza di controllo di 30 m in aree aperte, funzione di accensione/spegnimento.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da Doval
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Le prese di corrente programmabili consentono di controllare i dispositivi a distanza utilizzando due telecomandi inclusi. Con una portata di 30 metri in aree aperte, queste prese sono ideali per accendere e spegnere facilmente i dispositivi, anche quelli difficili da raggiungere. Sono progettate per piccole spine europee e non sono compatibili con le spine tedesche standard.Specifiche tecniche
- Numero di prese: 5
- Portata del telecomando: 30 m in area aperta
- Potenza massima: 23 W
- Materiale: alloggiamento in ABS
Compatibilità e accessori
- Compatibile con dispositivi elettronici come lampade, lettori DVD, televisori, ricevitori e sistemi hi-fi.
- Ideale per anziani, donne in gravidanza e persone con mobilità ridotta.
Installazione
- Per rimuovere il codice originale: tenere premuto il pulsante di accensione sulla presa mentre la si collega all'alimentazione.
- Per riprogrammare: collegare la presa, tenere premuto il pulsante di accensione e quindi premere un pulsante "on" sul telecomando controllo.
Utilizzo
- Controlla i tuoi dispositivi a distanza senza muoverti.
- Ogni presa ha un interruttore on/off per il controllo manuale, se necessario.
- Ideale per gestire l'alimentazione dei dispositivi in modalità standby, come TV e impianti stereo.
Altre informazioni
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Larghezza1 cm
- ColoreNero
- ConnessoSi
- ImpermeabileNo
- Altezza1 cm
- MaterialeOntano
- Numero di fase/iMonofase
- Porta USBNo
- ProgrammabileSi
- Tipo di ControlloTelecomando
- Referenza ManoManoME211412392
- MMID232116144049
- Rif. costruttoremano-HWLS-05618
- EAN6957235401314
Sei qui: