Set di 5 panni in mussola di cotone non sbiancato, lavabili, per filtrare succhi di frutta, formaggio, burro, tè e caffè (60 x 60 cm).
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale naturale e resistente: questi panni per scolare il formaggio sono realizzati in cotone naturale non sbiancato di alta qualità al 100%. Presentano una trama ordinata e uniforme, un materiale spesso e denso, e sono morbidi, resistenti e stabili nel tempo.
Forte filtrazione: questi panni da cucina in mussola adottano un design a maglia multipla con spazi di tessitura unici, garantendo un riscaldamento uniforme, una buona permeabilità all'aria e una superficie antiaderente. Misurano 60 x 60 cm e possono essere utilizzati direttamente o tagliati su misura.
Bordo rinforzato: il bordo in mussola a trama fitta presenta un delicato design di bloccaggio che impedisce che si sfaldi facilmente. Non c'è bisogno di preoccuparsi che lanugine o altri detriti finiscano nel cibo.
Il panno per formaggio non si usura né perde le sue fibre, anche con un uso ripetuto. Facile da usare e da pulire: se il tuo cibo richiede più strati di filtraggio, sovrapponi semplicemente più pezzi di garza per filtrare. La trama fitta garantisce che nessuna impurità penetri nel cibo. Dopo l'uso, lavare e asciugare prima di riutilizzare.Applicazione multi-scenario: Adatto per filtrare vari alimenti e liquidi, come latte di mandorla, latte, latte di soia, succo di frutta, yogurt, latte di noci, tè, zuppa, ecc. Può essere utilizzato anche per preparare formaggio, ghee, tofu pressato, frullati, gelatina, panini al vapore, ecc.
Caratteristiche:
Materiale: Cotone naturale.
Colore: Vedi foto.
Dimensioni: 60 x 60 cm.
Contenuto:
5 panni filtranti riutilizzabili.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Altezza1 cm
- MaterialeCotone
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Referenza ManoManoME100523761



















