1/5
Set di 4 serrature per armadi e cassetti con 2 chiavi, cilindro per serratura per mobili, serratura a camma in lega di zinco per porte, armadi, cassetti, cassette postali (22 mm)
Venduto da MICHH-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Set di 4 serrature per armadi e cassetti, realizzate in lega di zinco con finitura nichelata. Queste serrature sono progettate per offrire una sicurezza ottimale grazie a un cilindro di chiusura ad alta sicurezza, garantendo una robusta protezione antifurto. Sono ideali per l'utilizzo su diversi tipi di mobili come cassetti da ufficio, schedari, vetrine e altri mobili per la casa.
Specifiche tecniche: Materiale: Lega di zinco; Dimensioni: 22 mm; Finitura: Nichelata; Tipo di chiave: 2 chiavi fornite; Resistenza alla corrosione: Elevata; Installazione: Facile installazione con viti e cacciavite, dopo aver praticato i fori nella posizione desiderata. Utilizzo: Adatte per cassetti da ufficio, schedari, vetrine e vari mobili per la casa.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Finitura del prodottoNichelato
- ColoreGrigio
- Solo ferramentaNo
- MaterialeZinco
- Meccanismo della serraturaA chiave
- Numero di chiavi2
- Tipo di chiave meccanicaStandard
- Referenza ManoManoME221262425
- MMID130368687284
- Rif. costruttore4894853949403
- EAN4894853949403
Sei qui: