Vai al contenuto principale
1/4

Set di 4 rulli in acciaio per cancelli scorrevoli con scanalatura a U – portata 300 kg per rullo – adatti per binari invertiti, macchinari industriali e porte avvolgibili

101,08€
Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

DESCRIZIONE GENERALE

Questa ruota a gola a U è realizzata in acciaio zincato di alta qualità, che la rende robusta, impermeabile e resistente alla corrosione. È progettata per cancelli pesanti, garantendo uno scorrimento fluido e stabile.

SPECIFICHE TECNICHE

Diametro ruota: 50 mm Larghezza interna: 27 mm Adatta per tubi tondi da 19 mm Capacità di carico: 300 kg Spessore staffa: 3 mm Cuscinetti: doppi cuscinetti a sfera APPLICAZIONI

Ideale per cancelli d'ingresso, porte di fabbrica, cancelli scorrevoli, cancelli per cani, binari di inversione, macchinari industriali, porte avvolgibili e scaffalature per container.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Carico massimo
    300 kg
  • Tipo di cuscinetti
    Cuscinetto a sfera
  • Referenza ManoMano
    ME241508445
  • MMID
    899169546083
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-41290
  • EAN
    9586575679113
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati