Set di 4 raccordi per tubo flessibile in acciaio inox con rivestimento in silicone antiscivolo, 22 mm e 25 mm
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: acciaio inossidabile. Buona resistenza alla ruggine e alla corrosione. Robusto e durevole. Adatto per ambienti esterni e umidi.
Dimensioni: un'estremità si adatta a un tubo da 22 mm (diametro esterno), l'altra estremità si adatta a un tubo da 25 mm (diametro esterno).
Contenuto: 4 pezzi
La superficie di questo prodotto è lucida. È liscia e priva di sbavature, offrendo una piacevole sensazione al tatto. Il design in silicone antiscivolo aumenta l'attrito.
Ampiamente utilizzato in progetti di ristrutturazione domestica come mensole per il bagno, appendiabiti e aste per tende. È adatto anche per decorazioni esterne come ringhiere, recinzioni, casette da giardino, espositori e mensole.
Materiale: acciaio inossidabile. Buona resistenza alla ruggine e alla corrosione. Robusto e durevole. È adatto per ambienti esterni e umidi.
Dimensioni: un'estremità è adatta a un tubo flessibile da 22 mm (diametro esterno), l'altra estremità è adatta a un tubo flessibile da 25 mm (diametro esterno).
Contenuto: 4 pezzi
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Guarnizione inclusaSi
- Referenza ManoManoME253367577
- MMID593401153038
- Rif. costruttoreLUFU-1566