Set di 4 pulegge con cuscinetti a sfera per corde, vele ombreggianti, serre, tende da sole
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design dei cuscinetti: il rullo è dotato di cuscinetti integrati. Questo design riduce significativamente l'attrito, rendendo la rotazione del rullo più facile e silenziosa. Riduce inoltre efficacemente il riscaldamento del cavo e ottimizza la fluidità del progetto.
Materiali di alta qualità: il rullo è realizzato in acciaio di alta qualità e il cuscinetto è realizzato in acciaio ad alta resistenza. Elevata resistenza, resistenza alla corrosione e alla ruggine. Capacità di carico di 80 kg, adatta per cavi larghi 6 mm.
Ampie applicazioni: la puleggia per cavi è ampiamente utilizzata per la movimentazione di materiali nell'industria e in casa.
Questo è un pratico accessorio fai-da-te per tende da sole, tettoie ondulate, stendibiancheria, palestre, rifugi in legno, ombrelloni, ecc.Installazione semplice: basta segnare la posizione dei fori con una penna, praticare due fori nel muro, inserire il tubo di espansione giallo nei fori e fissare i rulli con viti autofilettanti.
Contenuto: 4 pulegge; 8 tubi di espansione; 8 viti
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreGrigio
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME235726012
- MMID235430957991
- Rif. costruttoreddy-foster-2774
- EAN6279858115561