Set di 4 pomelli rotondi per mobili in acciaio inox spazzolato con foro
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni: Il pomello per mobile ha un diametro superiore di 30 mm; il diametro inferiore è di 10 mm. Sporge di 27 mm dalla parte anteriore dell'anta del mobile o del cassetto.
→ Materiale resistente: le maniglie per mobili sono realizzate in lega di alluminio di alta qualità. Allo stesso tempo, la superficie della maniglia utilizza una nuova tecnologia di zincatura per proteggere ogni maniglia dallo sbiadimento e dalla ruggine, garantendo una lunga durata.
→ Installazione semplice: il pomello per mobile è dotato di un foro che ne facilita l'installazione sul mobile avvitando la vite a mano. Ogni pomello è fornito di viti in bambù da 25 mm e 45 mm, la cui lunghezza può essere regolata con una pinza.
→ Nessun bordo tagliente: gli angoli delle maniglie sono progettati con bordi arrotondati, senza spigoli vivi. Proteggi la tua famiglia da graffi accidentali.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza10 mm
- Altezza10 mm
- Diametro30 mm
- Peso1000 g

















