1/4
Set di 4 morsetti da banco per falegnameria, fermi in lega di alluminio per banchi da lavoro e tavoli da falegnameria con fori per fermi, per fissare i pezzi.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: realizzato in lega di alluminio di alta qualità, resistente, anticorrosione e con una maggiore durata.
Facile da usare: si fissa direttamente al tavolo in legno tramite fori preforati; adatto a fori fino a 20 mm di diametro. Scegli in base alle tue esigenze.Facile da trasportare: il blocco da banco è piccolo, facile da trasportare e può essere riposto in una cassetta degli attrezzi.Applicazioni: Ideale per fresare, tagliare e levigare il legno, il fermo da tavolo fornisce una superficie di lavoro solida e antiscivolo.Contenuto della confezione: 4 clip da tavolo perforate, 20 mm, rosse.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME241498388
- MMID711842874835
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-19546
- EAN9886575711562
Sei qui: