Set di 4 molle a gas da 120N – in plastica ABS e lega di zinco – Ammortizzatori per ante di armadi – Installazione semplice con cacciavite
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il supporto a molla a gas è un accessorio essenziale per i vostri mobili, realizzato in plastica ABS e robusta lega di zinco.
Questo materiale è resistente alla ruggine e molto robusto, garantendo una lunga durata.Specifiche tecniche
• Materiale: plastica ABS e lega di zinco
• Forza di supporto: 120 N per pezzo
• Numero di molle: 4 molle a gas incluse
Compatibilità e accessori
Queste molle a gas sono compatibili con tutti i tipi di porte, tra cui: • Porte in PVC
• Porte in alluminio
• Porte in legno
• Armadi, cassetti e vetrine
Installazione
L'installazione è semplice e richiede solo un cacciavite.
Ecco i passaggi: • Avvitare in una superficie morbida o preforare un foro per superfici dure (legno, metallo).• Utilizzare le parti incluse per un facile montaggio.
Utilizzo
Le molle a gas consentono un'apertura e una chiusura fluide e silenziose delle ante degli armadi, offrendo assorbimento degli urti grazie grazie al loro riempimento con azoto, che garantisce stabilità e sicurezza.
Caratteristiche
- MarcheCONWHZC
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Sistema di ammortizzazione integratoSi
- Referenza ManoManoME232433012
- MMID697163958294
- Rif. costruttoreMM-M27-0087
- EAN3112968942609