Set di 4 maniglie per ante di mobili in ottone e pelle color kaki, lunghe 130 mm, con viti, adatte per armadi e cucine.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
[Maniglia in pelle] Realizzata in pelle bovina e ottone, è eccezionalmente liscia e resistente agli urti. Valorizza facilmente qualsiasi cassetto!
[Dimensioni] Lunghezze: 65 mm/130 mm/160 mm/190 mm (viti incluse)
[Colori disponibili] Disponibile in una varietà di colori per decorare una varietà di ante e cassetti. Semplice e unica, dona un tocco elegante e moderno a qualsiasi comò.
[Installazione semplice] La ferramenta con testa in ottone è resistente alla ruggine, facile da installare e non si deforma. È sufficiente mantenere la spaziatura dei fori e stringere le viti per una facile installazione.
[Versatili] Le maniglie in pelle per mobili offrono un design elegante che fonde elementi moderni e tradizionali.
Sono ideali per impreziosire mobili come cassettiere, cassettiere da scrivania, armadi, scarpiere e pensili. Una scelta eccellente.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreBeige
- MaterialeOttone
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Vite a rottura programmataSi
- Referenza ManoManoME238631991
- MMID696282416612
- Rif. costruttoreFST-HWL-22321
- EAN6279858414770

















