Set di 4 ganci da parete vintage in ottone anticato a forma di farfalla, ideali per appendere cappotti, vestiti, cappelli e asciugamani (lunghezza 3,5 cm, larghezza 5,9 cm).
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiale: Realizzato in lega di zinco di alta qualità e rifinito in ottone anticato. Il materiale è resistente e antiruggine.
Design: Il gancio ha una forma creativa a farfalla. Con il suo colore ottone anticato, questo articolo ha un tocco vintage ed è perfetto per decorare la tua stanza.
Dimensioni: Questo gancio da parete ha una lunghezza totale di 55 mm e una larghezza di 35 mm.
Funzione e installazione: Perfetto appendiabiti per vestiti, cappelli, asciugamani, sciarpe, sacchi per cadaveri, ecc. Il gancio ha un singolo foro di montaggio. Puoi montarlo facilmente in verticale su una base di legno utilizzando un cacciavite.
CONFEZIONE?: Set di 4 viti color ottone anticato incluse.Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- MaterialeOttone
- FormaFarfalla
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- StileVintage
- Referenza ManoManoME235762694
- MMID427877588182
- Rif. costruttore9814046585145
- EAN9814046585145