1/5
Set di 4 cuscinetti a supporto, set di cuscinetti a supporto da 15 mm, supporto, cuscinetto per albero in lega di zinco, cuscinetto flangiato per albero dell'asse della macchina, stampa
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Realizzato in lega di zinco di alta qualità, il cuscinetto flangiato garantisce robustezza, resistenza all'usura e durata.
Facile da installare:
Grazie all'alloggiamento a due viti e all'inserto del cuscinetto a sfere, il montaggio è semplice e sicuro, garantendo la qualità.Regolabile:
È possibile effettuare una regolazione precisa tra il cuscinetto interno e l'anello di montaggio esterno, consentendo un funzionamento fluido, a basso attrito e robusto.Assistenza post-vendita:
In caso di problemi di qualità con il prodotto o di accessori mancanti, è possibile contattarci in qualsiasi momento per un rimborso o una sostituzione. LRFR si impegna a fornire a ogni cliente un servizio clienti della massima qualità.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeZinco
- Tipo di cuscinettiCuscinetto a sfera
- Referenza ManoManoME221545015
- MMID805742919757
- Rif. costruttore4069748229612
- EAN4069748229612
Sei qui: