Set di 4 ammortizzatori in plastica per porte di mobili
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di 4 ammortizzatori per porte - Spessore regolabile da 1 a 15 kg - Adatto per ante di armadi e mobili di grandi dimensioni; niente più rumore.
Realizzato in plastica ABS di alta qualità, stampato a iniezione con una forma precisa, resistente all'usura, alle alte temperature, all'invecchiamento, buona elasticità, durevole.
Nucleo silenziatore, tecnologia a tampone centrale, silenziatore a doppio strato, potere ammortizzante morbido, buon effetto e lunga durata. Regolare la manopola; la manopola posteriore può regolare la lunghezza del nucleo del tampone e controllare il tempo di chiusura delporta.Il cuscinetto fonoassorbente anticollisione è realizzato con cuscinetti in gomma di alta qualità per garantire una lunga durata. Si adatta perfettamente al cuscino e non cade facilmente.
Il nucleo del tampone può essere rimosso separatamente o sostituito con un nucleo nascosto. La piastra laterale dovrebbe avere fori da 10 mm; semplice e pratico.
Venduto da Bianco FR
Caratteristiche
- MarcheROSIER
- Garanzia2 anno(i)
- ColoreBianco
- Larghezza10 cm
- Lunghezza1 cm

















