Set di 3 punte per trapano a corona brasate sotto vuoto con filettatura M14 per foratura a secco di piastrelle, granito e marmo - Brasate sotto vuoto, 6 mm/8 mm/10 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ampie applicazioni: le punte diamantate sono perfette per praticare fori a secco su piastrelle in porcellana, ceramica, piastrelle del bagno, marmo, granito, pietra, muratura e mattoni con facilità. L'uso di acqua può prolungarne la durata.
Materia prima di qualità superiore: grazie alla tecnologia di brasatura sotto vuoto, prestazioni e durata sono migliorate. Il corpo in acciaio di alta qualità contribuisce a essere più efficiente e durevole, non facilmente deformabile.
Prestazioni elevate: lo speciale design a scanalatura a spirale nella parte superiore della punta aiuta a rimuovere i trucioli; La cera all'interno della punta del trapano è utile per il raffreddamento e la lubrificazione.
Macchina adatta: smerigliatrice angolare con filettatura M14 (attacco diretto) o trapano a mano, trapano da banco (con adattatore)
Dimensioni: 3 pezzi, 6/8/10 mm, altezza diamante 10 mm, lunghezza totale 60 mm, punta per piastrelle con filettatura M14.
Caratteristiche
- MarcheQIYAO
- Larghezza10 cm
- Diametro6 mm
- Peso500 g
- MaterialeAcciaio




















