Set di 3 fasce per capelli da spa KOWOLL: fascia per il trucco, fascia per la pulizia del viso e la cura della pelle, fascia soffice per uomo e donna, ideale per lo sport.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di 3 fasce per capelli da spa: Riceverai tre fasce per capelli nei classici colori bianco, grigio e nero. Semplici e versatili, queste fasce si adattano a qualsiasi stile e occasione. Grazie ai loro colori vivaci, sono facili da abbinare, quindi puoi anche condividerle con le persone care. Ideali per trattamenti viso, pulizia, bagno o trucco, nascondono i capelli superflui. Pratiche ed eleganti allo stesso tempo, sono un'aggiunta di stile alla tua routine di bellezza quotidiana o un regalo perfetto.
Materiale di alta qualità: La fascia è realizzata in flanella di alta qualità, morbida, soffice e confortevole sulla pelle. È altamente assorbente, si asciuga rapidamente ed è facile da lavare e riutilizzare senza perdere la sua forma. Delicata e rispettosa della pelle, offre un'esperienza lussuosa durante il lavaggio, l'applicazione del trucco o la cura della pelle. Pratica e resistente, questa fascia è ideale per la cura quotidiana della pelle.
Elevata elasticità: Con una circonferenza di circa 17 cm, si allunga fino a 36,8 cm, adattandosi così alla maggior parte delle forme della testa. Offre una tenuta ottimale e impedisce lo scivolamento per un comfort perfetto e una vestibilità sicura. Grazie al suo design semplice e alla facile regolazione, questa fascia per capelli mantiene efficacemente i capelli in posizione, sia che tu ti stia rilassando in una spa, facendo esercizio, yoga o semplicemente lavandoti il viso. Facile da usare: questa fascia è incredibilmente facile da indossare. Basta posizionarla intorno al collo, guidarla verso l'attaccatura dei capelli o la fronte e regolarla comodamente. Pratica e con una tenuta sicura, semplifica la messa in piega dei capelli. Per un'igiene ottimale, si consiglia di lavarla prima del primo utilizzo. È lavabile in lavatrice e rimane morbida e facile da curare anche dopo il lavaggio. Uso versatile: sia a casa che in viaggio, questa fascia per capelli è l'accessorio ideale. Perfetta per lavarsi il viso, applicare il trucco, la cura della pelle, le visite alla spa, lo yoga, lo sport e molto altro. Mantiene efficacemente i capelli in posizione e semplifica la tua routine quotidiana. Leggera e portatile, può essere utilizzata sempre e ovunque per un comfort ottimale.Caratteristiche
- MarcheKOWOLL
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Lavabile in lavatriceSi
- MaterialeTessuto
- Peso200 g
- Tipo di accessori per minipiscine idromassaggioCuscino
- Referenza ManoManoME229542222
- MMID109600473992
- Rif. costruttore260331ldqkf29
- EAN197792678316