Set di 3 dischi abrasivi per smerigliatrice angolare, dischi per intaglio del legno, dischi abrasivi per taglio, sagomatura e lucidatura del legno (oro rosa)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di 3 dischi abrasivi per smerigliatrice angolare, dischi per intaglio del legno, dischi abrasivi per taglio, sagomatura e lucidatura del legno
Colore e dimensioni: 3 pezzi, oro rosa, diametro esterno 100 mm, diametro interno 16 mm. Peso: circa 145 g
Il rivestimento in acciaio ad alto tenore di carbonio è composto da centinaia di denti estremamente affilati che possono rimuovere rapidamente il materiale e resistere a centinaia di dischi abrasivi.
Disco rotativo per intaglio del legno in acciaio ad alto tenore di carbonio da 100 mm estremamente curvo, utensile per smerigliatrice angolare.
Garantisce una rapida rimozione del materiale per risparmiare tempo e fatica e soddisfare le diverse esigenze.
Può essere utilizzato solo su materiali non metallici, adatto per legno e altri materiali.
Adatto per smerigliatrici angolari, facile da usare. Foro da 16 mm per il montaggio su smerigliatrici angolari elettriche standard. Caratteristiche: Adatto per la rapida rimozione del materiale e la sagomatura, in particolare per aree convesse e concave. Rimozione rapida del materiale, con risparmio di tempo e fatica, ideale per lavori di piegatura. Il rivestimento in carburo di tungsteno è composto da centinaia di denti estremamente affilati che rimuovono rapidamente il materiale e resistono a centinaia di passate di carta vetrata. I denti in carburo di tungsteno offrono una durata eccezionale. Utilizzabile solo su materiali non metallici, adatto per legno e altri materiali. Adatto per smerigliatrici angolari, facile da usare.Materiale resistente: il disco per smerigliatrice angolare, il disco per intaglio del legno e il coltello per affilare intagliando il legno sono tutti realizzati in acciaio ad alto tenore di carbonio, robusto e durevole, non facile da rompere o deformare, rendendo l'utensile più resistente. La sua resistenza all'usura e la funzione anti-intasamento gli consentono di essere utilizzato a lungo su oggetti metallici o non metallici. Funziona bene con il legno e può essere utilizzato per levigare, modellare, smerigliare, lucidare, intagliare, ecc. Utensili multifunzionali per la lavorazione del legno per soddisfare le diverse esigenze.
Caratteristiche
- MarcheYACOUBA
- ColoreOro rosa
- Numero articoli per confezione1
- Adatto per/indicato perLegno
- MaterialeAcciaio
- Peso100 g
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME102155401
- MMID383204607766
- Rif. costruttoreKB-1939
- EAN3459717915294