1/4
Set di 3 chiusure a leva, chiusura a molla, chiusura a leva a molla da 112 mm, fibbia di bloccaggio a molla per scatole, cassetti e cassette degli attrezzi
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: 3 fibbie, senza anelli di bloccaggio, senza viti. Quelle senza anelli di bloccaggio sono più facili da usare.
Materiale di alta qualità: la fibbia è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alle alte temperature e alla corrosione, e durevole. Il prodotto è dotato di molle di alta qualità con forte elasticità, che facilitano l'apertura e la chiusura della fibbia.
Facile da installare: basta fissare l'anello alla cassetta degli attrezzi o all'armadietto su cui si desidera installarlo, quindi allineare le viti con i piccoli fori, stringere e il gioco è fatto.Design raffinato: i bordi della clip sono accuratamente lucidati e privi di spigoli vivi per garantire un utilizzo sicuro. Le dimensioni sono comode da impugnare e pratiche per l'installazione e l'applicazione.Ampia applicazione: le serrature a molla possono essere applicate a porte, armadi, cassette degli attrezzi, valigette, scatole, valigie, ecc., perfette per la casa, l'ufficio, il negozio, ecc.Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alle differenze di illuminazione e visualizzazione. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreArgentato
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Peso1000 g
- Tipo di chiavistelloA leva
- Referenza ManoManoME102181582
- MMID411914742051
- Rif. costruttoreWWC-04115
- EAN9585111979830
Sei qui:


















