Vai al contenuto principale
1/4

Set di 225 O-ring assortiti in gomma, kit di anelli di tenuta per officine, garage e servizi idraulici, per uso personale e professionale, 18 misure.

28,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ACHATER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questo kit di O-ring in gomma include 225 pezzi in 18 diverse misure, ideale per l'uso in officine personali e professionali, nonché per servizi di garage e idraulici.

Le guarnizioni sono fornite in una custodia di plastica ricaricabile e richiudibile per un facile trasporto e organizzazione.

Specifiche tecniche

Quantità: 225 pezzi

Colore: Nero

Materiale: Gomma

Dimensioni delle guarnizioni: 20 pezzi da 3x1 mm 20 pezzi da 4x1 mm 20 pezzi da 4,5x2 mm 20 pezzi da 5x2 mm 20 pezzi da 6x2 mm 20 pezzi da 6x2,5 mm 20 pezzi da 6x3 mm 20 pezzi da 7x2 mm 20 pezzi da 8x2 mm 5 pezzi da 9x2 mm 5 pezzi da 10x2 mm 5 pezzi da 12x3 mm 5 pezzi da 13x3 mm 5 pezzi da 14x2,5 mm 5 pezzi da 17x2,5 mm 5 pezzi da 18x4 mm 5 pezzi da 20x2 mm 5 pezzi da 22x2 mm

Uso Questi O-ring sono ideali per prevenire perdite quando si lavora con raccordi idraulici, pneumatici e del gas. Sono adatti anche per una varietà di applicazioni, tra cui: Officine e servizi idraulici; Riparazione auto; Lavori di cablaggio nautico e per camper; Protezione dei cavi in paratie e giunzioni; Protezione dei cavi di computer e apparecchiature elettroniche in uffici o case. Altre informazioni: Resistente al calore, all'olio minerale e all'usura; Costruzione in gomma resistente a petrolio, gas, acqua e solventi a base di alcol.

Caratteristiche

  • Marche
    JUSCH
  • Colore
    Nero
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di guarnizione
    Anello O-Ring
  • Referenza ManoMano
    ME217294020
  • MMID
    886294018478
  • Rif. costruttore
    MM-ACH-FRU1844
  • EAN
    8901706300659
Consigliato da

Come scegliere una guarnizione

Qualsiasi raccordo o assemblaggio fisso o snodato di tubazioni/rubinetteria o meccanico richiede una guarnizione flessibile o rigida per garantirne la tenuta stagna. La guarnizione (fibra, gomma, O-ring, a farfalla o paraolio) deve essere perfettamente adeguata alle esigenze di pressione e alla natura del fluido per cui è stata scelta.
Come scegliere una guarnizione
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati