Vai al contenuto principale
1/5

Set di 21 dischi abrasivi a cambio rapido, da 5 cm con portadischi da 6,35 mm per smerigliatrici dritte. Ideale per sverniciatura, lucidatura, pulizia e rimozione di ruggine e ossidazione dalle superf

54,41€
Venduto da Dengmx

Informazioni sul prodotto

Descrizione

    • 📌 Dischi abrasivi da 21 x 5 cm (2 pollici): questi dischi facili da rimuovere sono disponibili in 3 colori: blu (10 pezzi), viola (8 pezzi) e nero (2 pezzi). Con un diametro di 5 cm (2 pollici) e uno spessore di 1,5 cm (0,6 pollici), offrono una velocitĂ  di rotazione massima di 45.000 giri/min e sono dotati di un portadisco ad alte prestazioni e di un'elevata resistenza all'abrasione. Ideali per rimuovere ruggine e vernice. 📌 Portadisco avanzato da 2 pollici: il nostro portadisco è perfettamente adatto ai nostri dischi abrasivi a cambio rapido e a basse vibrazioni, migliorando l'efficienza e riducendo lo sforzo. I due tipi di ingressi (rotondi/esagonali) possono essere utilizzati con utensili elettrici e pneumatici per lavorare su diverse superfici. 📌 Costruzione di alta qualitĂ  e installazione rapida: ogni disco di pulizia e sverniciatura è realizzato in materiale abrasivo resistente e ha un supporto robusto, che garantisce resistenza alla deformazione e al distacco durante l'uso. L'installazione è semplice: basta fissare saldamente il disco abrasivo al portadisco. Montaggio e smontaggio rapidi e facili. Può essere utilizzato in combinazione con dischi in fibra e lamellari per una miscelazione uniforme e una finitura impeccabile in una o due passate. 📌 Robusti e durevoli per la lucidatura: questi dischi per lucidatura a trapano a sgancio rapido presentano una struttura aperta per un'azione di taglio aggressiva, mantenendo al contempo una superficie fredda e priva di intasamenti. Le spesse e robuste fibre sintetiche e la grana extra grossa di carburo di silicio consentono di rimuovere facilmente ruggine, schizzi di saldatura, incrostazioni e altri contaminanti superficiali. Estremamente versatili, sono sufficientemente rigide da resistere a un uso intensivo, ma al contempo abbastanza morbide da evitare graffi e necessitĂ  di rilavorazione.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Multicolore
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Peso
    450 g
  • Tipo di disco
    Disco
  • Referenza ManoMano
    ME101542083
  • MMID
    710893655682
  • Rif. costruttore
    RTN-IT-K0085-20260316-15
  • EAN
    6224202400428
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di piĂą

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati