1/5
Set di 200 pezzi di clip a E, anelli di ritegno a clip a E in acciaio inossidabile, kit di clip ad anello elastico esterno con scatola per cuscinetti
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Previene l'allentamento: anelli e occhielli elastici fissano cuscinetti, ingranaggi, pulegge, assi, alberi e altre parti mobili con scanalature che limitano l'allentamento durante il movimento rapido.2. TENUTA FORTE: questo anello di ritegno esterno a clip a E offre una maggiore area di tenuta, con conseguente maggiore capacità di carico assiale.
3. ANELLO DI ARRESTO ELASTICO: l'anello di serraggio è un anello di arresto elastico che può essere spinto su o giù da un albero diviso senza bisogno di attrezzi speciali.
4. Acciaio inossidabile: il morsetto ad anello è realizzato in acciaio inossidabile 304, che ha una resistenza alla trazione superiore ed è robusto e durevole.
5. FACILE DA INSTALLARE: La clip a E è un elemento di fissaggio a forma di E con un'apertura su un lato che consente di fissare facilmente i componenti ad alberi con spalle più larghe.
Specifiche:
Tipo di articolo: Kit assortimento di clip a EMateriale: Acciaio inossidabile
Specifiche: M1.5, M2, M3, M4, M5, M6, M7, M8, M9, M10
Utilizzo: Utilizzato per ritensionare l'anello elastico esterno di cuscinetti, ingranaggi, pulegge, ecc.
Contenuto della confezione:
20 clip a E M1.5
20 clip a E M2
20 clip a E M3
20 clip a E M4
20 clip a E M5
Clip20 x Clip M6 E
20 x Clip M7 E
20 x Clip M8 E
20 x Clip M9 E
20 x Clip M10 E
1 x Scatola portaoggetti
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di fissaggioA clip
- Resistenza alla corrosioneSi
- Funzione di fissaggio del collareSemplice
- Referenza ManoManoME253252408
- MMID461496546991
- Rif. costruttoreVTK-TT-1011220381411
- EAN7292152530587
Sei qui: