Set di 20 irrigatori rotanti a 360 gradi per irrigazione da giardino, irrigatori per prato, irrigatori per irrigazione, Fontainebleau
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'irrigatore a tubo è la scelta ideale per irrigare cortili, prati, pascoli, giardini, fattorie, terreni agricoli, ecc.
Funzione: irrigazione automatica a 360 gradi, spruzzo uniforme, ampia copertura (raggio di spruzzo 2,8–4 m), spruzza come la pioggia, non produce un forte impatto sulla pressione dell'acqua.
Installazione: in circostanze normali, forare il tubo in PE e quindi collegarlo tramite il raccordo. Può anche essere collegato a tubi in PVC, PPR e altri tubi rigidi. Una volta collegato, può essere utilizzato normalmente.
Campo di applicazione: utilizzato principalmente in colture in serra, vivai, giardinaggio all'aperto e irrigazione del prato.
Confezione da 20 pezzi: 20 set che possono irrigare una vasta area dopo essere stati collegati a un tubo.
Soddisfa perfettamente le tue esigenze di irrigazione. Portata: 40-120 l/h. Raggio di spruzzo: 2,8-4 m. Colore: Rosso/Nero. Quantità fornita: 20 pezzi.Caratteristiche
- MarcheNALOOKAMIC
- Certificazione ambientaleEurovent
- Certificazione NFNF384
- Garanzia0.083333 anno(i)
- Ente di certificazioneCE
- OrigineProdotto in Francia
- ColoreMulticolore
- Certificazione dell'imballaggio primarioFSC
- Materiale per imballaggio primarioPVC
- Materiale del manicoPlastica
- Peso200 g
- Tipo di irrigatoreOscillante
- Referenza ManoManoME211455235
- MMID917198641578
- Rif. costruttoreMNSJ3-5293
- EAN6080358257053
Come scegliere un annaffiatoio o un irrigatore
I consigli dei nostri esperti