Vai al contenuto principale
1/5

Set di 20 ganci di chiusura in lega di alluminio anticato per portagioie e valigie.

48,38€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La lama di taglio è realizzata in materiale diamantato, resistente alle alte temperature e in grado di ridurre le vibrazioni, garantendo un processo di taglio più rapido e pulito. La velocità di taglio è elevata, consentendo un notevole risparmio di tempo e fatica. La lama ultrasottile non danneggia la superficie dell'oggetto, offrendo prestazioni di taglio uniformi e un'eccellente planarità. È facile da installare e utilizzare e può sopportare le esigenze del taglio a secco e di tagli continui prolungati. Adatta per l'uso con una smerigliatrice angolare a grana 100 e una tagliapietre.

Caratteristiche:

La lama di taglio è realizzata in materiale diamantato, resistente alle alte temperature e in grado di ridurre le vibrazioni, garantendo un processo di taglio più rapido e pulito.

Grazie alla matrice in acciaio diamantato ad alto contenuto di manganese e a un nuovo processo di brasatura, è resistente alla deformazione, alle crepe e più sicura da usare.

Utilizza la tecnologia di brasatura sottovuoto per un'elevata concentrazione.

Particelle di diamante di grado industriale sono brasate in modo permanente sulla superficie della lama. Bassa rumorosità, meno polvere, residui minimi e nessuna necessità di frequenti sostituzioni della lama consentono di risparmiare tempo e migliorare l'efficienza di produzione e lavorazione. La lama ultrasottile non danneggia la superficie dell'oggetto, offrendo prestazioni di taglio uniformi e un'elevata planarità. I fori di dissipazione del calore assicurano un'espulsione uniforme dei trucioli con un'eccellente dissipazione del calore, consentendo un taglio continuo ad alta velocità senza deformazioni. È facile da installare e utilizzare e può sopportare le esigenze del taglio a secco e del taglio continuo prolungato. Adatta per l'uso con una smerigliatrice angolare tipo 100 e una tagliapietre. Ampia gamma di applicazioni, adatta per piastrelle in ceramica, ardesia, marmo, piastrelle in acciaio colorato, tubi a parete sottile, tubi in PVC, ecc.

Specifiche:

Nome: Lama da taglio

Materiale: Diamante + matrice in acciaio ad alto contenuto di manganese

Processo: Brasatura

Diametro interno: 20 mm

Diametro esterno: 100 mm

Dimensioni della confezione: 100 * 100 * 30 mm / 3,94 * 3,94 * 1,18 pollici

Peso della confezione: 68 g / 2,40 once

Contenuto della confezione:

1 * Lama per sega da taglio multifunzionale

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME221129962
  • MMID
    712039376241
  • Rif. costruttore
    YXCP-01218
  • EAN
    6950493188430
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati