Set di 2 utensili per attorcigliare i fili per trapani, dado per cavi con gambo esagonale da 6 mm, utensile per attorcigliare cavi elettrici compatibile con trapani elettrici, connettore per cavi e ut
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Maggiore efficienza lavorativa: risparmia tempo e fatica: progettato per una perfetta compatibilità con trapani elettrici con attacco esagonale da 6 mm, questo strumento attorciglia i fili 5 volte più velocemente rispetto ai metodi manuali. Perfetto per fili da 1,5/2,5/4/6 mm² (9-22 AWG), garantisce connessioni sicure e senza grovigli con il minimo sforzo.
Finestra di osservazione intelligente e design ergonomico: dotata di una finestra di osservazione trasparente per verificare l'allineamento della filettatura prima dell'avvitamento, riducendo gli errori. Il suo design ergonomico previene l'affaticamento della mano e le lesioni alle dita, garantendo un utilizzo prolungato con trapani, cacciaviti o chiavi inglesi.
Funzionamento semplice in 4 fasi e applicazioni varie: 1. Spellare i fili (20-25 mm) → 2. Inserirli nell'utensile (controllare attraverso la finestra) → 3. Stringere con una pinza (interasse 20 mm) → 4. Avvitare con un trapano. Ideale per elettricisti, professionisti del settore automobilistico e edile, in officine, garage o abitazioni.
Costruzione robusta – Anima in acciaio inossidabile 304: per una maggiore durata, l'anima in acciaio inossidabile 304 forgiato ad alta temperatura resiste agli urti, al calore e alla corrosione, sopportando oltre 35.000 torsioni.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Garanzia1 anno(i)

















