Set di 2 telecomandi per porte da garage compatibili con Novoferm Novotron 502 MAX43-2 Novotron 512 MIX43-2 433,92 MHz
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Telecomando compatibile a 433 MHz, non originale, progettato per un utilizzo facile e comodo. Questo prodotto di ricambio di alta qualità consente di controllare l'accesso a due porte da garage.
Specifiche tecniche
Frequenza: 433 MHz
Compatibilità: Novotron, Novoferm, Tormatic e altre marche
Modelli compatibili: 502 MAX43-2, 504 MAX43-4, 512 MIX43-2, 522, 524
Compatibilità e accessori
Hormann
Normstahl
Ecostar
Merlin
SEIP
Ditec
Doorhan
Sommer
Somfy
ATA
BOSS
Dominator
NOVA
Linear
Genie
Installazione
Il telecomando è facile da programmare con il ricevitore della porta da garage. Segui le istruzioni fornite per un'installazione senza problemi.
Utilizzo
Dopo la programmazione, usa il telecomando per aprire e chiudere facilmente le porte del garage. Basta premere il pulsante per controllare l'accesso.
Telecomando per apertura porte garage, blocco garage | Telecomando wireless a lungo raggio - Telecomando wireless stabile con design a pulsanti multifunzione per
Telecomando universale per porte garage - Telecomando wireless a lungo raggio | Controllo stabile e sicuro con pulsanti multifunzione, compatibile con diversi modelli di apriporta per garage
Telecomando wireless per apertura porte garage - Telecomando con segnale forte | Pulsanti multifunzione, design compatto ed ergonomico, compatibile con la maggior parte delle porte e dei cancelli da garage
Migliora la tua esperienza in garage con il nostro telecomando per l'apertura della porta del garage. Grazie a una maggiore distanza di trasmissione wireless e a un algoritmo di codifica perfetto, è progettato per la tua comodità. L'accoppiamento e la configurazione sono semplici e puoi scegliere il telecomando giusto in base alle tue esigenze.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- MaterialePelle


















