Set di 2 telecomandi, 433,92 MHz, codice variabile, per cancello, garage, colore nero.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Frequenza: 433,92 MHz
Numero di canali: 2
Tipo di codice: Rolling code
Alimentazione: batteria CR2032
Colore: Nero
Quantità: 2 unità
Questo set di 2 telecomandi offre una soluzione affidabile per il tuo cancello o la tua porta del garage. Operando a 433,92 MHz, questo telecomando incorpora un codice rolling code sicuro che protegge dagli attacchi hacker. Il suo design compatto si adatta facilmente a una tasca. Compatibile con i ricevitori Nice Era, questo trasmettitore garantisce un accesso senza interruzioni. La batteria CR2032 inclusa garantisce una lunga durata. Ideale per sostituire un modello difettoso o aggiungere un secondo punto di accesso.
Compatibile con i ricevitori Nice Era serie ONE2, ON2E, ON4E e FLO sulla frequenza di 433,92 MHz. Prima dell'acquisto, verifica il modello per garantire un funzionamento ottimale del sistema.
Sicurezza migliorata con tecnologia a codice variabile che cambia il segnale a ogni utilizzo. Previene la copia e l'hacking per proteggere l'accesso alla tua proprietà privata.
Installazione intuitiva senza bisogno di competenze tecniche. Segui il manuale in francese per sincronizzare rapidamente il telecomando con il tuo ricevitore esistente.
Design ergonomico ultracompatto con portachiavi incluso. Alimentato da una batteria CR2032 (inclusa) per un utilizzo quotidiano comodo e duraturo.
Confezione economica da due unità con batterie e accessori. Soluzione ideale per equipaggiare un secondo veicolo o per avere una scorta immediata.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaA pile
- Marca di motorizzazione compatibileNice
- Numero di canali2
- Quantità di moduli2
- Tipo di accessorio per motorizzazioneTelecomando
- Uso della motorizzazionePer cancello
- Referenza ManoManoME235279257
- MMID731176278077
- Rif. costruttoreddy-foster-1180
- EAN6279858099625