Set di 2 tappi valvola universali in alluminio per pneumatici da moto - angolo di 90°, a tenuta stagna, resistenti e pratici, finitura oro
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Pratiche e funzionali] Valvole tubeless a clip a 90° per un gonfiaggio facile e un rapido controllo della pressione dell'aria, ideali per le moto.
[Sicurezza affidabile] Dotate di una guarnizione in gomma, queste valvole prevengono efficacemente le perdite d'aria, garantendo un utilizzo senza preoccupazioni.
[Materiale resistente] Realizzate in lega di alluminio, offrono un'eccezionale durata, adatte a tutte le condizioni d'uso.
[Fissaggio sicuro] Il bordo è tenuto in posizione da un dado di bloccaggio, garantendo che i tappi rimangano al loro posto senza rompersi o deteriorarsi.
[Design portatile] Grazie al loro design compatto, questi tappi per valvole sono strumenti essenziali per i tuoi viaggi in moto, facili da trasportare e utilizzare.
Caratteristiche
- MarcheTKAAKT
- MaterialeAlluminio
- ColoreGiallo
- Tipo di valvola ruotaValvola tubeless
- Cappuccio valvola inclusoSi



















