Vai al contenuto principale
1/4

Set di 2 tappi a scomparsa per lavabo da bagno, in acciaio inox, a pressione, con nucleo elastico, per fori di scarico da 34-40 mm.

Prodotto simile consegnato con
[411475-nicoll] Capot Nicoll D60mm abs chrome brillant avec tube plongeur et culot
[411475-nicoll] Capot Nicoll D60mm abs chrome brillant avec tube plongeur et culot
31,91 €
127
Venduto da LUMINIS TRADING

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dimensioni del prodotto: Il diametro interno del filtro per tappo di scarico è di 33,5 mm. Adatto per fori di scarico con un diametro di 34-40 mm (1,34 - 1,57 pollici). Il tappo di scarico può essere utilizzato in lavandini del bagno, lavelli della cucina o scarichi di docce/vasche da bagno, ecc. Nota: si prega di misurare le dimensioni del foro di scarico prima di ordinare.

Facile da installare e utilizzare: Plug and play. Non sono necessari attrezzi. Non è necessario sostituire l'intero gruppo di scarico; è sufficiente rimuovere il vecchio nucleo di scarico e inserire il tappo di scarico a scomparsa per completare l'installazione.

Inoltre, è facile svuotare e conservare l'acqua premendo delicatamente il coperchio superiore.

Filtro integrato e anti-intasamento: Rispetto ai normali tappi di scarico, questo nuovo tappo è progettato con un cestello filtrante anti-intasamento rimovibile che può impedire a capelli, gioielli e sporco di rimanere bloccati nello scarico.

È più utile ed efficiente di un tradizionale tappo per lavandino.

2 modalità di funzionamento: questo tappo per lavandino a scomparsa ha due modalità di funzionamento. Basta premere il coperchio superiore per passare da una modalità all'altra: tappo (trattiene l'acqua) e filtro (scarica).

Materiali in acciaio inossidabile di alta qualità: il nostro tappo per scarico del lavandino è realizzato in rame raffinato e acciaio inossidabile di alta qualità, il che lo rende robusto, antiruggine e resistente alle crepe. Inoltre, il cuscinetto in gomma antiscivolo e l'anello in gomma offrono una doppia protezione, prevenendo efficacemente le perdite d'acqua.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Grigio
  • Compatibile con piletta standard
    Si
  • Forma
    Cilindrica
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Tipo di accessori per svuotamento
    Tappo per lavello
  • Referenza ManoMano
    ME101922293
  • MMID
    918998441419
  • Rif. costruttore
    4027421269713
  • EAN
    4027421269713
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati