Set di 2 staffe per asta appendiabiti in acciaio inox con flangia
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Confezione】 Queste staffe per asta appendiabiti sono adatte per aste tubolari di 19 mm di diametro; con 6 viti di montaggio e 6 viti di espansione, in modo che la presa sia fissata saldamente alla superficie del mobile in legno.
【Materiale resistente】 La presa per armadio è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla ruggine, più spessa e robusta, più durevole nell'uso.
【Design pratico】 Ogni staffa ha 3 fori di fissaggio, il design e il lato che tocca la parete è piatto, rendendolo più stabile e solido, impedendone la rotazione durante l'uso.
【AMPIA APPLICAZIONE】 È possibile posizionare un'asta tubolare sulla staffa, che può essere utilizzata in armadi, bagni, finestre, lavanderie e altri spazi di stoccaggio, comoda per appendere asciugamani, vestiti, catene portasciugamani e altri oggetti.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Larghezza10 mm
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeAcciaio inossidabile
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione2
- ColoreRosso
- Carico massimo1 kg
- Finitura del prodottoAnticato
- Altezza10 mm
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME98855529
- MMID196432677895
- Rif. costruttoreYT-MN-07037
- EAN6282768547605
















