Set di 2 staffe da pavimento regolabili in acciaio per radiatori in alluminio pressofuso che offrono flessibilità di installazione e supporto sicuro
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibile con radiatori in alluminio pressofuso: questa staffa da pavimento è progettata specificamente per supportare tutti i radiatori in alluminio pressofuso, garantendo una perfetta aderenza e prestazioni affidabili senza problemi di compatibilità con altri tipi di radiatori.
Altezza regolabile per una maggiore praticità: l'altezza della staffa può essere facilmente regolata da 11 cm a 17 cm, offrendo opzioni di installazione flessibili per adattarsi a vari spazi e preferenze dell'utente.
Costruzione stabile: realizzata in acciaio robusto, questa staffa offre maggiore resistenza e stabilità, garantendo un montaggio sicuro del radiatore.
per un uso duraturo.Progettata per un riscaldamento ottimizzato: progettata per radiatori in alluminio pressofuso, la staffa massimizza l'efficienza e la funzionalità del sistema di riscaldamento, migliorando la distribuzione del calore in tutta la stanza.
Facile da montare: grazie alle chiare istruzioni di montaggio incluse, questa staffa da pavimento può essere installata in modo rapido ed efficiente, il che la rende una scelta eccellente sia per gli appassionati del fai da te che per i professionisti.
Caratteristiche:
* Nome prodotto: 2 staffe da pavimento in alluminio pressofuso sotto pressione.
*Materiali: metallo + acciaio.
Dimensioni: come in foto.
Colore: vedi foto.
*Applicabile a: tutti i radiatori in alluminio pressofuso (non si applica a lamiere di acciaio, lamiere di ghisa, radiatori compositi rame-alluminio, radiatori acciaio-alluminio, ecc.).
Contenuto della confezione:
2 staffe per radiatore.
3 viti.
3 tubi di prolunga.
1 chiave regolabile.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Lunghezza15 cm
- Larghezza10 cm
- Peso1050 g
- MaterialeAcciaio


















