Set di 2 specchietti retrovisori per auto a 360° con maniglia telescopica, specchietto di ispezione rotondo, girevole a 360°, con maniglia estensibile - Per tecnici, geocaching
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rotazione a 360°: la testa telescopica a 360° può ruotare in modo flessibile di 360°, consentendo di posizionare lo specchio rotondo all'angolazione desiderata. Ciò offre un campo visivo completo e permette di raggiungere anche le aree difficili da raggiungere.
Manico retrattile: lo specchio di ispezione con testa meccanica rotonda ha un diametro di 5 cm e la lunghezza del manico si regola automaticamente in base alle esigenze. La lunghezza del manico varia da 24 cm a 72 cm.
Impugnatura comoda: lo specchio telescopico con manico è progettato ergonomicamente. Grazie all'impugnatura opaca, lo specchio di ispezione telescopico si adatta comodamente alla mano, anche con le mani bagnate, ed è facile da usare.
Materiale di alta qualità: lo specchio di ispezione a 360° è realizzato in metallo e vetro di alta qualità, che lo rendono impermeabile e resistente alla ruggine. È caratterizzato da un'elevata capacità di carico, una lunga durata e resistenza alla flessione.
Lo specchio è confezionato singolarmente per evitare graffi. Utilizzo versatile: lo specchio di ispezione a 360 gradi è adatto a fabbri, macchinisti, ispettori e meccanici. Non solo permette di raccogliere oggetti caduti, ma consente anche di controllare i dettagli di veicoli, volti e altro ancora.Caratteristiche
- MarcheSUPERWISE
- ColoreMulticolore
- FormaRotondo
- Manico telescopicoSi
- Peso200 g
- Tipo di specchioPiatto
- Referenza ManoManoME228623676
- MMID197041984930
- Rif. costruttoreMMFR-CDCLZ00316
- EAN8901848619312