Set di 2 ruote di ricambio in gomma (15,2 cm) per sedie a rotelle, deambulatori e rollator, ruote antiscivolo, ruote universali per sedie a rotelle, nere
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Panoramica delle informazioni sul prodotto
Questo set di ruote di scorta è stato progettato per garantire una guida silenziosa e confortevole su tutte le superfici. Realizzate in gomma di alta qualità, queste ruote sono antiscivolo, resistenti alla polvere ed estremamente resistenti all'usura, garantendo una lunga durata.
Specifiche tecniche Dimensioni: 150 mm x 24 mm (diametro x larghezza) Diametro del cuscinetto interno: 8 mm Lunghezza del bullone dell'asse: 75 mm Peso: Leggero per una facile maneggevolezza Compatibilità e accessori Compatibile con la maggior parte delle sedie a rotelle Compatibile con ausili per la deambulazione e dispositivi simili Contenuto della confezione: 2 ruote anteriori di scorta e 2 assi Installazione
Queste ruote sono facili e veloci da installare, senza passaggi complicati, risparmiando tempo ed energia.
Applicazioni.Usi
Queste ruote sono ideali per l'uso interno ed esterno e offrono grande versatilità agli utenti di veicoli speciali, in particolare alle persone con mobilità ridotta.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Colore della luceBianco caldo
- AttaccoG9
- Potenza25 W
- Tecnologia della lampadinaAlogena
- DimmerabileSi
- MaterialeCaucciù
- Referenza ManoManoME237886866
- MMID566125274691
- Rif. costruttoreLINM-107219