Set di 2 riscaldatori in ceramica per terrari e rettili, senza luce, attacco E27 in ceramica nera, per rettili, lucertole, tartarughe, serpenti, polli, cani
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Nessuna luce emessa: la lampadina genera solo calore e non emette luce. Utilizzata di notte, non disturberà il sonno del tuo animale domestico. Fornisce calore sufficiente, garantendo il comfort che gli offri in un ambiente freddo.
Ideale per rettili e anfibi: questa lampada riscaldante in ceramica è adatta a tartarughe, serpenti, pulcini, lucertole, ragni, camaleonti e altri rettili e anfibi.Specifiche tecniche: Tensione: 220-240 V CA; Potenza: 100 W; Materiali: Ceramica e metallo. Per evitare qualsiasi rischio di ustioni, lasciare raffreddare la lampadina per almeno un'ora dopo averla spenta. Attacco standard E27, 220 volt, facile installazione.
[Istruzioni di sicurezza] – Utilizzare questa lampada riscaldante con portalampade in ceramica di alta qualità. Mantenere una distanza di almeno 30 cm tra la lampada e i rettili. Non riaccendere la lampada riscaldante in ceramica immediatamente dopo averla spenta ed evitare di accenderla e spegnerla frequentemente.
Contenuto: Set di 2 lampade riscaldanti in ceramica.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- AttaccoE27
- Garanzia1 anno(i)
- Classe di efficienza energeticaC
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minD
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Altezza10 mm
- MaterialeCeramica
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME101282089
- MMID638746310120
- Rif. costruttoremn-zeon-lwx-12605
- EAN6084312832010