1/5
Set di 2 punte per cacciavite Phillips TOLSEN - PH2x50mm, TOLSEN.
Prodotto simile consegnato con
Festool Cassetta portainserti BIT/BH-SORT/31x - 769138
38,80 €126
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di punte per avvitatore in acciaio S2, con finitura satinata per garantire durata e resistenza. Il design antiscivolo garantisce una presa salda, facilitando l'utilizzo in una varietà di applicazioni. Ideale per i professionisti che cercano precisione ed efficienza nei loro lavori di avvitamento.Le punte per cacciavite Phillips Tolsen PH2x50mm sono progettate per offrire prestazioni ottimali nelle attività di avvitamento. Realizzate con materiali di alta qualità, queste punte garantiscono durata e precisione ad ogni utilizzo.
Materiale: acciaio S2, noto per la sua resistenza e durata, che garantisce una lunga durata delle punte.
Finitura: satinata, che fornisce una superficie liscia e resistente alla corrosione, migliorando la durata del prodotto.
Design: punte antiscivolo, che offrono una presa migliore e riducono il rischio di scivolamento durante l'uso, garantendo un lavoro più sicuro ed efficiente.
Dimensioni: PH2x50mm, misura standard adatta a un'ampia varietà di applicazioni e utensili.
Codice EAN: 6941786807886, per una facile identificazione e gestione dell'inventario.
Caratteristiche
- MarcheTOLSEN
- Lunghezza10 mm
- Peso10 g
- MaterialeAcciaio
- impronta della testaCruciforme
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui:

















