Il prodotto è buono, ma il servizio è zero!
Set di 2 pulsanti per serrature e chiavistelli per camper da 14 a 16 pollici, con sistema di chiusura a pulsante in metallo, ideali per armadi, cassetti, mobili e guardaroba di roulotte.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale di alta qualità】 La maniglia della serratura per la porta del nostro camper è realizzata in plastica ABS di alta qualità e con un cilindro di bloccaggio in lega di zinco. La maniglia richiede un foro di 26 mm di diametro. Adatta per porte e cassetti con spessore da 14 a 18 mm.
【Contenuto della confezione】: Serratura per camper con 2 maniglie in lega di zinco. Ogni serratura viene fornita con 2 viti lunghe, 2 viti corte e 1 tassello a L.
【Design con serratura a chiave】 L'interruttore a pulsante per camper è flessibile e facile da usare, senza bisogno di una chiave. Bloccare e sbloccare avviene con la semplice pressione di un pulsante. Basta premere il pulsante, spingere il fermo e tirare il pulsante per aprire la porta.
【Installazione semplice】 Le maniglie per armadietti sono facili da installare, fissate con viti, sicure e affidabili. Basta installare la serratura nel punto in cui si adatta alla serratura e alla porta.
【Ampia applicazione】Serratura a pressione, adatta per yacht, cassetti di camper, tavoli di barche, armadi, porte, guardaroba e altri mobili, camper, roulotte, ante di armadi, ecc. Porta comodità nella tua vita.
Caratteristiche
- MarcheCSPARKV
- ColoreMulticolore
- Altezza1 cm
- Larghezza2.6 cm
- Numero articoli per confezione2
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- MaterialePlastica
- Destinazione serratura a chiavistelloMobile
- Modalità di aperturaCon pulsante
- Peso200 g
- Tipo di chiavistelloPulsante
- Referenza ManoManoME81940834
- MMID358232284965
- Rif. costruttoreCPS-011640PZJ
- EAN9459710140130