1/4
Set di 2 prese accendisigari impermeabili di qualità marina per barca, moto, auto, con cavo di collegamento CC da 1 m 12 V/24 V
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Doval
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il set di 2 prese accendisigari impermeabili è progettato per l'uso in ambito nautico, motociclistico e automobilistico. Queste prese funzionano con una tensione da 12 V a 24 V CC e sono realizzate in rame ad alta potenza, garantendo prestazioni ottimali.Specifiche tecniche
- Tensione di esercizio: 12 V/24 V CC
- Materiale: rame ad alta potenza
- Lunghezza del cavo di collegamento: 1 m
Installazione
- Facile installazione a due fili: collegare il filo rosso al terminale positivo e il filo nero al terminale negativo.
Usi
- Ideali per alimentare varie apparecchiature elettriche come dispositivi GPS, telefoni cellulari, fotocamere e lettori MP3.
- Adatte per l'uso su barche, motociclette, tosaerba, trattori e automobili.
Altre informazioni
- Ogni presa è dotata di una copertura in gomma che fornisce protezione da polvere e acqua, prolungando la durata della presa. Durata del circuito interno.
- Contenuto della confezione: 2 prese accendisigari con cavi da 100 cm.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Garanzia1 anno(i)
- Altezza1 cm
- Intensità di corrente1 A
- Larghezza1 cm
- Lunghezza del cavo elettrico100 cm
- MaterialeRame
- Peso100 g
- Tensione elettrica1 V
- Referenza ManoManoME97613673
- MMID628089698997
- Rif. costruttoremdov-11597
- EAN6240449116113
Sei qui: