Set di 2 portaspugne da cucina autoadesivi, installazione senza trapano, acciaio inossidabile, antiruggine e impermeabile, bianco
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: il porta spugna è realizzato in acciaio inossidabile 308 con finitura metallica. Questo lo rende resistente alla corrosione e alla ruggine. L'adesivo di alta qualità è estremamente resistente e impermeabile. Non arrugginisce.
Design unico: il design di questo porta spugna da cucina è raffinato e minimalista, piccolo e robusto, risparmiando spazio nel lavello. Ideale per spugne e strofinacci, il design aperto consente di far defluire l'acqua, consentendo alle spugne di asciugarsi rapidamente e rimanere pulite. Dimensioni del porta spugna: 5 x 5 x 3 cm e peso: circa 44 g. Il porta spugna non occupa molto spazio quando si lavano piatti o verdure. Facile installazione: basta staccare lo strato protettivo del porta spugna autoadesivo e attaccarlo nella posizione desiderata. Attenzione: assicurarsi che la superficie adesiva sia asciutta e pulita prima dell'applicazione. Ampia gamma di applicazioni: questo porta spugna in acciaio inossidabile è ideale per l'uso in cucina, bagno e ovunque ne abbiate bisogno. Puoi usarlo per appendere una spugna, uno strofinaccio, il tappo del lavandino, una spatola, una spazzola, il coperchio di una piccola pentola, un tagliere, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1
- Altezza8 cm
- Larghezza9 cm
- Referenza ManoManoME201191140
- MMID947853489320
- Rif. costruttoreYF56498-CYRILL-IT-k0038251203-003
- EAN6224202882804