Set di 2 portainserti magnetici per avvitatori a percussione e avvitatori a batteria, adesivo 3M per il fissaggio all'avvitatore a percussione a batteria, portainserti sul lato del trapano a batteria
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MAGGIORE DURATA: il nostro portapunte in 2 pezzi è realizzato in nylon resistente agli urti, flessibile e infrangibile che resiste anche ai cantieri più difficili
Mantieni punte o viti sul tuo strumento: facile accesso per raggiungere la punta, la vite, i dadi e non è necessario tornare indietro per sostituire i dadi, soprattutto quando si lavora in quota con scale
Portapunte magnetico: grazie alla forte forza di attrazione magnetica, le punte vengono tenute saldamente in posizione da un magnete al neodimio super potente senza allentarsi. Il magnetismo non diminuisce nemmeno dopo diversi utilizzi.
Fissaggio sicuro: il portapunte è fissato all'avvitatore a percussione con adesivo 3M che crea una connessione forte e affidabile all'alloggiamento del trapano e non si allenta durante il funzionamento.
COMPATIBILITÀ: per un adattamento ottimale è necessaria un'area aperta di almeno 25 x 45 mm sull'alloggiamento del trapano.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- MaterialeNylon
- Peso120 g
- Referenza ManoManoME255892787
- MMID397112256794
- Rif. costruttoreYF56498-CYRILk0570-260910-002
- EAN6499046245300