Set di 2 pezzi in acciaio inox con coperchio ermetico e setaccio integrato per cacao, zucchero a velo, caffè e cioccolata calda.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.
Robusto e durevole: il corpo in acciaio inossidabile per uso alimentare è resistente alla corrosione, facile da pulire e durevole. Il telaio rinforzato in alluminio del macinino garantisce un utilizzo stabile e duraturo, rendendolo un investimento affidabile in cucina. Distribuzione uniforme: il design a maglia fine consente un controllo preciso del flusso di polvere. Che si tratti di zucchero a velo, cacao o spezie, la polvere può essere distribuita in modo uniforme e delicato, esaltando l'aspetto e il sapore dei vostri piatti. Resistente all'umidità: progettato con un coperchio protettivo per prevenire umidità e polvere, mantenendo gli ingredienti in polvere asciutti e igienici, evitando la formazione di grumi e mantenendoli freschi più a lungo, in modo da poterlo utilizzare come desiderate. Versatile: il macinino può essere utilizzato per una varietà di ingredienti in polvere: zucchero a velo, cacao, caffè macinato, spezie, farina, ecc. Si adatta facilmente alla decorazione di dessert, alla preparazione del caffè, alla cottura del pane e ad altri usi. Bello e facile da usare: design argentato semplice, moderno e versatile. Ergonomico, comodo da impugnare, leggero e facile da usare.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di shakerParisian
- Referenza ManoManoME217342583


















